Micro polipo

Salve ho fatto colonscopia dopo 5 anni dall'ultimo controllo. In questa mi hanno dianniosticato un polipo di 3 millimetri con esame istologico: polipo tubo villoso con displasia focale di alto grado limitata alle parte superiore del polipo. Quando devo rifare la colon? posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
credi che abbia sbagliato specialità; le consiglio Chirurgia dell'apparato digerente

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it