Lieve gonfiore alla mandibola dx

Salve , da circa 2 mesi noto un lieve gonfiore al lato della mandibola dx ( corrispondenza lato della bocca ) sembrerebbe un gonfiore dovuto a problema denti , ma non accuso dolori o carie ...
e' impercettibile il gonfiore rispetto al lato sx .. ma SI NOTA !
vorrei gentilmente sapere da quale specialista andare , dentista.. otorino ...altro ..o che esami effettuare
GRAZIE
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
una visita dentistica può essere la scelta migliore (eventuale linfonodo reattivo riconosce spesso cause dentali)
Cordiali saluti e auguri

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it