Protesi in lattice

cSalve ho 37 anni a causa della celiachia che mi ha preso l'apparato dentaario ho dovuto fare protesi in lattice che porto quasi sempre la parte sup nn mi da problemi,ma inf ogn volta. Che la metto mi viene il vomito.. e anche un gran mal di testa puo essere che siano le protesi a procurarmele? E perche mi danno il surto di vomito?scusi pero nn saprei come chiamarlo grazie.
Gia dimenticavo nn riesco nemmeno a mangiarci
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Protesi in lattice?
Non ne ho mai sentito parlare.

I guanti sono il lattice, le protesi (mobili) sono in resina, eventualmente con metallo, o (più raramente) in nylon.

Se lei mi dicesse che ha una protesi mobile in resina a causa del governo Monti, un nesso potrei anche vedercelo, visto la manovra finanziaria e l'IMU, ma fra la celiachia e la protesi, proprio non lo vedo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Cosi sono chiamate praticamente per inserire queste protesi devo tenerle qualche secondo in acqua calda la protesi cosi divente ome gomma e poi autoaderisce alle gengive senza bisogno di ganci,la mia domanda era puo essere che siano le protesi a procurarmi questo doore?
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Le uniche protesi in lattice che conosco sono quelle cinematografiche con cui fanno i denti ai vampiri.

Mi dia dei dettagli costruttivi in più, oppure controlli il materiale di costruzione, perchè non posso proprio aiutarla.
[#4]
dopo
Utente
Alora sono protesi flessibili fatte con un materiale che si chiama fleser pens si scriva cosi
[#5]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Non si scrive così.
L'ho cercato su google, ma non esiste.

Se non riesce ad essere preciso lei almeno sul nome, come possiamo esserlo noi senza neppure vedere che tipo di protesi si tratta?