Puntini rossi sulla lingua

Salve a tutti,
ho 37 anni, faccio molto sport (corsa e palestra 5 giorni a settimana), non fumo e cerco di mangiare in modo sano.
Ieri ho sentito in tv che avere la lingua con dei puntini rossi può essere indice di problemi vari tra cui stress, affaticamento del cuore, problemi al fegato.
Per curiosità sono andato allo specchio e guardando con molta attenzione con luce forte, fecndoci molto caso ho notato che sulla mia lingua si notano dei punini rossi. Se non fossi andato proprio a "cercarli" forse non li avrei mai notati, forse li ho sempre avuti, però adesso mi è venuto un dubbio...
Secondo voi è normale oppure mi conviene farli vedere la mio dottore???
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
è impossibile rispondere senza vedere ma se non ha sintomi particolari e la sua vita è sana come dice non c'è motivo di preoccuparsi.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Utente
Cerco di condurre una vita sana, mi sento in forma e non avverto alcun sintomo o fastidio quindi in effetti, come dice Lei credo non ci sia niente da preoccuparsi.
Molte grazie per la sua risposta.