Mal di denti

salve volevo chiedervi se il dente del giudizio dell'arcata superiore come si evince dalla panoramica e' uscito puo' darmi comunque dolore?e se si si possono estrarre insieme dente del giudizio inferiore e superiore?grazie
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Se il dente ha una carie o una pulpite, sì.

Può togliere tutti i denti che vuole, comunque è sufficiente seguire i suggerimenti che le abbiamo già dato.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
ma se evidentemente non riesco a seguire il suo consiglio e' perche' ahime sino al 18 sotto i ferri non posso mettermi!ma cos'e' la pulpite anche perche' vicino quella parte ho la parte interna della guancia con una bolla quindi ora non so.....inoltre il dolore per ora non e' insopportabile e va e viene.....a volte quando si fa un determinato lavoro non e' possibile lasciarlo......non so se lei riesce a capire......daltronde il 18 non e' molto lontano......
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Può scegliere.
O anticipa l'estrazione venendo a patti con il lavoro, o si tiene il male fino alla data programmata.
Ammesso che riesca a lavorare con un dente che fa molto male.

Può toglierli assiene, sopra e sotto, senza problemi.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)