Macchia bianca cronica

Salve ho da circa un paio di anni una macchia bianca vicinissima la tonsilla destra..questa e'stata scoperta per caso per controllare se avevo delle placche in seguito ad un mal di gola..ho fatto 2visite a otorini diversi e qursti mi hanno detto che non era nulla...oggi ho ricontrollato pef caso e questa vi e'ancora...sono preoccupato che si tratti di un tumore anche se gli otorini l'hanno escluso a priori dicendo che era una macchia dovuto ad una faringite cronica..attendo risposte.cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente considerato che è stato gia controllato da due otorini eviterei falsi allarmismi.
E' però anche giusto che alle cose pur tranquille si dia un nome,Le consiglio quindi un nuovo controllo per fare una diagnosi certa e capire non in senso generico la natura della macchia che ci descrive.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta