Bolle sulla lingua e strano gonfiore

Buonasera. Premetto che un mese fa ho subito un'operazione di un'ora e mezza per un dente del giudizio inculso ed incapsulato. Ho avuto un ascesso che ho curato con punture di Rocefin. Due settimane fa sono stata in ospedale a causa di un mal di pancia e dalle analisi si è riscontrata una piastrinopenia(80000) la ves a 37 e la pcr alta. mi hanno prescritto il cefixoral per sette giorni e a breve dovrò ripetere le analisi. Ma da qualche giorno ho in fondo alla lingua strane bolle dure rosee e sulla parete accanto all'ugola, affianco al fondo della lingua una strana ''palla'' rossa con un puntino bianco in mezzo.Non sento dolore, solo come se la lingua fosse un po addormentata ed ho difficoltà nel deglutire. Potrei inviare qualche foto per far capire meglio. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo non possiamo esprimere pareri su documentazione fotografica, per regolamento
le consiglio una visita dal medico di base o dal suo odontoiatra
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it