Eritroplasia

Gentili dottori,
qualcuno saprebbe dirmi qual è la risposta giusta a questa domanda?
La eritroplasia è
a) Spesso maligna
b) una lesione a bersaglio
c) un accumulo di eritrociti
d) con displasia in meno del 50% delle cellule
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
La risposta giusta è la a).
Se è studente è sfaticato perché basta digitare su Google per avere conferme, se un buontempone sappia che rispondiamo gratis a quesiti di salute ma non a quiz.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
non mi piacciono le domande a quiz...non sono nè sfaticata ne un buon tempone! volevo solo una conferma...non credo che dovrebbe giudicarmi da una domanda! saluti
[#3]
Gentile utente,
il servizio dei consulti online è riservato a domande sulla propria salute: quelle che appaiono tese a soddisfare solo personali curiosità non sono in linea con le nostre regole: prenda visione delle linee guida in modo da evitare future incomprensioni con i medici che gentilmente prestano il loro tempo a questo servizio https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Grazie e cordiali saluti
staff@medicitalia.it