Esito ortopanoramica

Salve ho fatto pocanzi un ortopanoramica e vorrei un parere riguardo a un 3°molare superiore semincluso e cariato,vorrei sapere se sarà un intervento complesso per toglierlo e magari dovrei rivolgermi a un chirurgo m.facciale,e se le radici vanno a pescare nel seno mascellare,c'è qualcuno a cui potrei gentilmente inviare via mail la mia radiografia?grazie mille
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
trovi le email nelle pagine personali dei dentisti iscritti:
sappia peròche fare diagnosi per via telematica anche per leggere semplicemente una rx per un medico è sempre 'rischioso': la valutazione clinica è fondamentale, dato che una rx fornisce solo dati parziali.
L'estrazione di un ottavo è un intervento di routine per un dentista di media esperienza: la decisione spetta Lei sulla scelta del medico
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
ho provato a cercare l'email nelle pagine personali ma non le trovo,c'è qualche dottore che potrebbe lasciarmi la sua email cosi gli invio la radiografia?io per tutte le cose che faccio,preferisco sempre sentire più di un parere