Piccola lesione/vescica sul palato

Cosa ne pensate? Si tratta di mio figlio di 19 anni. È una recidiva dopo circa un anno. Al centro della lesione vi era una piccola vescica bianca gelatinosa di c.ca 1 mm di diametro. Un anno fa il dentista l'ha cauterizzata e si è rimarginata in una decina di giorni. Ora si è ripresentata e nel sollecitarla meccanicamente il dentista l'ha rimossa prescrivendo sciacqui con sciacqui con colluttorio Froben e Jalma blu. Ieri, al nuovo controllo, il dentista ha detto che ritiene utile un consulto in ospedale e magari un esame istologico... la parte ora non è infiammata ma non si rimargina ancora il buchetto lasciato dalla vescica (posso postare foto se possibile). Chiederei cortesi indicazioni e/o suggerimenti. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Gentile utente,
concordo pienamente con il consiglio dato dal suo dentista, per una maggiore tranquillità e per una diagnosi più concreta sarebbe utile un esame istologico della mucosa intorno alla lesione.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA