Dolori forti su denti anteriori e testa collo

salve ho dolori fissi giorno notte su 5denti anteriori sopra e sotto e anche su testa ,tempie e collo ,certi giorni spallla e tutto il dorso .certi zona lombare e cervicale ,ma fiiso su faccia e testa .muta un po,.ora porto un byte ,il terzo ,anche speso piu di 5000eutìro in poco tempo.pare devo farne un altro e sembra che spingo una parte anteriore e contrapposta dietro ,piu ho 6denti slivellati.non so piu come fare.durante periodi freddi piu dolori e settimane di dolori tra viso,quindi tre mesi di riposini ogni 2ore ,a volte un giorno intero.una settimana fa a milano e un mese fa a torino m'han spinto a fare due altre placche costose piiu molle piu dopo circa tre anni ,cosi pare dovrei metter apparecchio.intanto ho avuto mal di stomaco e pancia inverno per masticare malissimo e anche due analgesici .piu son a letto o oiu ore seduta ,peggiora molto zona testa collo dorso,ma riposan gambe.o uno o l'altro.andata un mesetto a fare stretching e shatsu d acqua e nuotate ,stata meglio ,anche con postura e esercizi .ma riposini ogni giorno e dolori testa delle settimane son limitanti.un dente e' a rischio rottura per come muovo mento e arcate se cammino.seduta devo alzarmi,muovermi,srotolarmi ,allungare collo.problemi se sto in pubblico ,amche il byte e vistioso e io muovo lato mascella e tiro testa in alto in giro ,o spingo lombare in dentro ,perche sto po curva.questo mese rx e portopedici,due.dicon solo fare ginnastiche e curare denti e mandibola,dipende da la ,sposto mascella e cambio schiena ,ogni curva torna a suo posto e zoina lombare e cervicale prendon loro forma ,ma io ho dolore e son stanca di fare 20visite o riposini o stare letto per cefalee.dei giorni non muovo bocca ,fatico alzarla O mi stanco.anche mangiando.dei giorni lo sopporto benino.altri non tanto.ho da pagare 2 byte di 3oooeuro piu visite e osteopati e dei tikets .ogni tanto farmaci per digestione o ipoacusie e vista ,si spostan pupille.inoltre gente di famiglia o care mi pensan esagerata e non credon a dolori dentali o cervicali o piedi o che certi giorni o un po di ore io regga e mi muova ,ma poi mi stanco.non credon neanche a costi e visite e a fatica di curare bene piano occlusale,se 2anni magari risulta difficile.mi dicon non curarlo,di tenermelo e che immagino ,cosi0 mi e capitato non respirando e per 3gradi in meno su occhio ,o per allergia forte ,perche non credon a dolori tutto il viso ,tempie o collo che si spostan.a eastman o milano mhan spiegato perche cambia statica dinamica e contatti,ma loro non mi credono.o io sto a letto e muoio di dolore sempre o se dei giorni o un po di ore sto meglio,ma mi stanco e riposo,non e' credibile.inoltre mi dicon non curalo.io ho dolori lancinanti tra nuca e collo e spalla e viso dei giorni.il costo pesa.anche viaggi.spesso mi tooca stare ore in piedi o seduta male,poi lo ripago.sto male 2giorni.a me han visto come spingo dorso e lombare e ruoto collo appena sotto nuca,ma denti stan ruotati ora e affondan,su cuscino ho male.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non è chiara la descrizione ma in sintesi le dico che sino a quando uno gnatologo non le ha risolto il problema eventualmente in associazione ad altri specialisti non può iniziare con l'ortodonzia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it