Macchie bianche lato lingua e sotto lingua

Gentili dottori, vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione alcune macchie bianche che mi sono comparse alla base della lingua e sotto la lingua. Ho come l'impressione che siano sottopelle.
Poiche' ho difficolta' nel descrivere tali macchie ho preferito allegare due foto ai seguenti link:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/29077285/1.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/29077285/2.jpg

Un mese e mezzo fa le ho fatte notare dal mio dentista il quale mi diceva che forse si trattava di micosi.
E' il caso di fare qualche visita specialistica?
Grazie per anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
spesso nella cavità orale vengono scambiate per lesioni di varia natura componenti anatomiche e strutturali assolutamente 'normali':
non esaminiamo le foto inviate, comunque possiamo dire che la sede indicata è inusuale come localizzazione di lesioni di origine micotica.
Solo un'accurata visita può dirimere ogni dubbio.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, la ringrazio innanzitutto per la cortese attenzione,
il medico competente per una eventuale visita accurata rimane
sempre l'odontoiatra?
Non potrebbe dare una "sbirciatina" alle foto e darmi una indicazie in merito?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Dalle foto si vede ben poco,ed in genere non sono dirimenti.
Sì, il dentista dovrebbe capirne qualcosa, ma anche il dermatologo e l'otorino.
Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora dottore per la celere risposta.