Papiloma della bocca

Salve, vorrei un consulto su questo tipo di virus poiché, e da una settimana che ho un fastidio sulla lingua, e vedendo nello specchio ho trovato la causa di questo fastidio....tramite la foto volevo sapere se questa specie non so come definirla di bolla. Se può riferirsi ad una lesione di papiloma della bocca
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Gentilissimo, le foto non sono disponibili. Sarebbero indisensabili.

grazie

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Utente
Ecco dottore sono riuscito a fare la foto, quella cerchiata e la parte interessata

http://imageshack.com/a/img908/4024/0tM9IR.jpg
[#3]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Lei fuma? Consiglio comunque una visita presso un centro attrezzato con uno strumento per l'analisi delle lesioni del cavo orale con fluorescenza Velscope vx.
[#4]
dopo
Utente
No non ho mai fumato in vita mia.....visto che sono un po preokkupato ed il 12 dovrei partiree quindi la visita se ne parla a settembre secondo una vostra visione puo trattarsi di papiloma oppure puo essere una semplice bolla linguale?? Mi scusi se insisto ma vorrei sapere un parere ad un primo impatto vostro grazie..
[#5]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
debbo dirle che la foto da sola non è sufficiente a darle una risposta certa. Sono io a insistere gentilmente per una visita di controllo: le ruba pochi istanti, ed è senz'altro indicata in caso di dubbio.
Ha motivi specifici per temere un papilloma?
[#6]
dopo
Utente
Sisi senz altro lo farò....no non ho motivi specifici perche comunque ho contatti solo con la mia ragazza....e lei fortunatamente non ha questo tipo di problema pero certificandomi su internet e vedendo varie foto ho visto vaghe assomiglianze quindi temo che possa essere quello, anche se pero nn si potrebbe escludere che puo trattarsi anche di una semplice stomatite