Diastema

Salve ho 19 anni e da molto tempo ho un po' di spazio tra i denti superiori ma una chiusura ottima ... Il dentista mi ha consigliato di lasciarli così per non compromettere la chiusura ma io mi trovo in imbarazzo qualvolta devo sorridere ... Cosa faccio ?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
si potrebbe valutare la possibilità di una riabilitazione protesica con faccette in ceramica per eliminare o almeno ridurre lo spazio, senza interferire con l'occlusione ed evitando in tal modo la terapia ortodontica:
si tratta di valutazioni da fare in corso di visita e studio dei modelli in gesso.
Cordiali SAluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.