Gengive gonfie

salve, mia figlia di 8 anni ha i 2 denti davanti in alto che gli dondolano gia da molti mesi e negli ultimi giorni le si è gonfiata la gengiva dove ci sono i 2 denti ed è molto rossa, a lei da molto fastidio, dovrei andare da un dentista o basta del colluttorio e cadono da soli?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
non è facile darle una risposta fruibile. Di solito consiglio di togliere i dentini da latte in casa, ma, se a suo giudizio hanno qualcosa che non va, allora è più prudente farla visitare dal dentista per capire quale è il problema e darle le cure appropriate.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it