Devitalizzazione di un molare

Salve dottori ,questa settimana sono stata malissimo per un molare otturato..mercoledi mi ha devitalizzato il molare ..e da lunedi sto prendendo augmentin ..però ho notato di aver avuto un malessere fisico , nausea e dolori ( premetto che non mangiavo nemmeno , che non riuscivo)..dopo che ho fatto il molare , un lavoro di quasi due ore , tornando a casa sono stata davvero male , brividi di freddo , nausea , stomaco sotto sopra ..come se fossi quasi influenzata . Ho letto che l'antibiotico per chi soffre di colite non è adatto , io un mese fa ho curato dei spasmi del colon ..non è colite cronica ..c'è e non c'è insomma , ho letto però che con questo antibiotico potrebbe peggiorare , dovrei prenderlo fino a sabato ma inizio ad avere un bruciore al fianco destro e nella gamba e nella schiena e fitte nella pancia (premetto che sono pure in ritardo con il ciclo) Però non vorrei che questo antibiotico mi avesse fatto davvero male , sono proprio a terra , ho fitte dappertutto ..è necessario continuare con l'antibiotico ? fa davvero male ?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
può l'antibiotico dare in alcuni pazienti predisposti dei disturbi gastrointestinali
se necessario assumerlo ma noi non possiamo saperlo, se lo faccia cambiare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it