Terapia canalare e intolleranza al cloro

Gentili Dottori,
vorrei chiedere se per una terapia canalare è necessario usare il lavaggio di cloro (ho un'intolleranza al cloro) o esistono altre possibilità. La precedente terapia mi aveva causato numerosi problemi e ora sono in ansia da quando ho saputo di doverne fare un'altra. Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Urciuolo Dentista, Odontostomatologo 9
Gentile Utente, esponga le sue problematiche al collega di fiducia, si possono effettuare le terapie endodontiche anche usando altri irriganti diversi dall'ipoclorito di sodio, come la clorexiidina il perossido d'idrogeno l'edta Si possono effettuare medicazioni intermedie. Sia fiducioso e tutto andrà bene.
Cordiali Saluti