Dentista

3 anni fa cadendo ho rotto l'incisivo per più della metà il dentista me lo ha incollato il girono dopo il dente è vitale e mi ha messo un pernino .. cosa devo fare ? tenerlo ancora o mettere una capsula in metal free ?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la domanda che pone appare di tipo estetico, voglio dire che se non ha dolore ed è soddisfatta del suo sorriso può senz'altro mantenere questo restauro, molto più conservativo.
Se non è contenta del lato estetico allora la soluzione metal free è quella indicata per darle un risultato durevole nel tempo.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it