Dente devitalizzato sensibile caldo

Buonasera, avrei bisogno di un consiglio: a ottobre 2014 mi è' stato devitalizzato un molare superiore. Ad aprile 2015 mi si è' staccata la capsula, subito rimessa. A giugno il dente ha cominciato a farmi male, con sensibilità' al caldo. Il dentista mi ha fatto una lastra che non ha evidenziato alcun problema, dopo vari tentativi,mi ha tolto nuovamente la capsula, ripulito il moncone e rincapsulato il dente, dopo aver limato la capsula, perché temeva che ci fosse un brutto punto di contatto. Il dolore è' passato fino a ieri, ora è' nuovamente ßensibile al caldo. Cosa mi consigliate di fare? Non mi fido molto del mio dentista, non mi sembra sappia che fare
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
un devitalizzato non può essere sensibile agli stimoli termici, per comprendere il problema è necessaria una valutazione in corso di visita.

Cordiali Saluti

Dr. Cataldo Palomba

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.