Faccette Resina staccata

Buonasera.
Ho una faccetta di resina in uno dei denti frontali che si è staccata 3 volte in 2 settimane. Nelle 2 prime volte sono andata dal dentista, che mi ha detto che se si fosse staccata ancora, avrei dovuto farne una nuova.
È una faccetta fatta 5 anni fa, sopra un dente devitalizzato.
Mentre atendo di ritornare dal dentista, c'è qualche cemento che posso comprare in farmacia per riattaccarla?

Grazie Mille.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
purtroppo non esiste un cemento valido da acquistare che dia garanzie di durata.
Le suggerisco di attendere il ritorno del suo dentista per le opportune valutazioni.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it