Estrazione

Buongiorno dottore un informazione. ..a brevissimo devo estrarre un dente del giudizio parzialmente incluso. ...l anestesia locale che viene fatto da la certezza di nn sentire dolore durante tutto il procedimento? ?Grazie mille delle informazioni ...dovrebbe essere sufficiente la locale?
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile utente, per l'estrazione di qualsiasi dente viene sempre effettuata la sola anestesia locale la cui efficacia dipende da due fattori, il primo la molecola farmacologica utilizzata, il secondo dall'operatore. Però generalmente una tronculare e due plessiche (stessa anestesia fatta però in posizioni diverse...) bastano x dare al paziente la completa mancanza di dolore intraoperatorio.
Buona domenica

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.