Post estrazioni

Gentili dottori ieri mattina ho fatto 5 estrazioi tutte radice dopo 5 giorni.di augmentin ancora nn era passata l infezione e stata dura l anestesia nn prendeva tanto. Ci sono volute 4 fiale... la.mia.domanda e che stamattina mi sembra aggravato. L alveolo dov era l accesso e mi e.gonfiato anche il linfonodo in ptossimita dell ascesso.....nn,dovrebbe passare ora.che nn ce piu la.radice?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile Utente, dopo un giorno possiamo dir poco, continui la cura e attenda ancora un paio di giorni se le cose non migliorano non esiti a richiedere la nuova visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ho capito volevo chiedergli un consiglio siccome devo togliere tutti i denti e meglio l impianto normale o quello a carico immediato che.differenze ci sono... grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
La differenza sta che nel carico immediato si possono avere maggior percentuali d'insuccesso.