Si possono avere rapporti dopo seduta devitalizzazione?

Gentili dottori da sabato scorso sto assumendo l'antibiotico per un dente che mi dava dolore, tanto che dopo gli opportuni accertamenti il mio dentista ha dovuto procedere con la devitalizzazione. Oggi ci sono stata per la seconda seduta, e la la prossima volta mi ha detto sarà l'ultima, per la ricostruzione. Posto che oggi mi trovo con il "cemento provvisorio" vorrei sapere se è possibile avere rapporti completi con mio marito. Ve lo chiedo perchè da più di una settimana, cioè da quando ho iniziato l'antibiotico, non mi sono azzardata neanche a baciarlo perchè temevo che l'infezione potesse peggiorare per la presenza di eventuali "batteri". O posso stare tranquilla, considerando tra l'altro che sono sotto copertura antibiotica. Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Può fare tutti i tipi di attività che desidera senza alcuna limitazione.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La ringrazio dottore, per la sua disponibilità.