Fa e' stato riscontrato e successivamente tolto un polipo in gola che in seguito all' esame

buonasera..
al mio ragazzo un mese fa e' stato riscontrato e successivamente tolto un polipo in gola che in seguito all' esame istologico si e' rivelato essere invece papilloma virus.
chiedo gentilmente come entrambi dobbiamo comportarci..quali visite e se devo fare eventuali controlli..
grazie infinite

pamela. treviso
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Dovrebbe ripostare la domanda nell'area dell'otorinolaringoiatria
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info