Sensibilità dentale

Spett.le dottore vorrei un vostro consiglio su un problema che spesso mi capita..sono un ragazzo di 39 anni..se mangio qualcosa di troppo salato o troppo dolce oppure più duro dopo un pò mi viene mal di denti è sempre allo stesso punto...sotto il molare sinistro..cosa può essere grazie?premetto che x far passare il dolore devo prendere antiinfiammatori....grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile Utente on line è difficile darle una risposta esaustiva,potrebbe trattarsi di una lesione cariosa con interessamento pulpare.È indispensabile una visita
dal suo dentista per un esame accurato ed una diagnosi causale.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia