Nodulo sotto la mandibola dal lato del dente del giudizio rotto.

Salve, ho 28 anni e da questa estate ho il dente superiore del.giudizio rotto. È rimasta solo la gengiva...ora è gonfio e mi sono resa conto stasera che ho un nodulo gonfio sotto la mandibola proprio sotto i denti del giugiudizio e se tocco mi fa male fino all'orecchio. Sono moltouscita spaventata, devo prendere antibiotico?? Cosa.può essere?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
potrebbe trattarsi di un linfonodo reattivo causato da una infiammazione del dente del giudizio inferiore o di altri elementi dentari .I linfonodi sottomandibolari sono in genere coinvolti nelle patologie dell'arcata inferiore.
Si rivolga al suo dentista per una visita .
On line non e' possibile aggiungere altro.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia