Veleno, devitalizazione, dente.

Salve a tutti,
una semplice domanda, è possibile che il veleno che mi abbia inserito il dentista per procedere successivamente con la devitalizzazione non abbia avuto alcun effetto? in tal caso se il dente non mi ha fatto male durante questo periodo di 10 giorni è da considerarsi buono?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Scusi,cosa intende per "veleno" ?
La corretta devitalizzazione,prevede,sotto diga,la strumentazione dei canali radicolari con i famosi "aghetti",indi la detersione con appositi disinfettanti e la sigillatura con la guttaperca,tutto in una unica seduta.
Altro trattamento non è possibile
oltre che non protocollare.Si chiarisca bene con il suo dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia