Estrazione dente del giudizio

Salve, da 1 anno ho effettuato l'estrazione del dente giudizio inferiore, con relativa alveolite secca nei giorni successivi all'estrazione.
Purtroppo da quel giorno non vivo più, ho dolore continuo nella zona dell'estrazione, ho effettuato anche una panoramica,dove si evince che l'osso si è riformato.
Vi chiedo se è possibile un dolore così lancinante e da cosa possa dipendere.
grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Va esclusa verosimilmente una patologia temporo mandibolare,forse correlata all'estrazione.Le consiglio di consultare un Collega esperto in Gnatologia per una corretta chiave di lettura.
Cordiali Saluti