Dente spezzato

Salve a tutti,non ho mai avuto problemi ai denti,ma un anno fa ho avuto un forte dolore a un premolare,curato subito,(è un dente da latte xk sotto non c è quello fissò,anche mia madre è così)fatto sta che non ho più avuto problemi..ora mi trovo in un altro paese e tornerò lunedì sera,ieri mangiando una caramella molto dura un pezzetto di quel dente,nn so se era L otturazzione o proprio il dente perché me ne sono accorta dopo averlo mandato giu,ha lasciato un buchino,non ho sentito male,ed ora nn ho dolore solo che notò una punto scuro,temo ci sia una carie...io vorrei aspettare di tornare in Italia...posso farlo senza problemi o ci sono dei rischi aspettando una settimana ,intanto sto facendo sciacqui con collutorio alla Clorexidina e lavo spesso il dente...mi date un parere??ovviamete martedì andrò subito dal mio dentista... posso aspettare? Ho paura si infetti...cosa mi consigliate??grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile utente, può aspettare, eviti di utilizzare questo dente per questi pochi giorni, con un po' di rispetto e qualche frullato eviteranno eventuali altre fratture.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ero molto preoccupata... eviterò sicuramente di masticarci sopra ... grazie mille per la rassicurazione