Il servizio che ci date, vi espongo

gentilissimi dottori inanzitutto ringrazio tutti voi per il servizio che ci date, vi espongo in breve il mio problema, da alcuni giorni presento una profonda lacerazione sulla lingua nella parte superiore (che prosegue fino in gola) è esattamente al centro mi procura forti bruciori , la punta della lingua è visibilmente arrossata , e ipersensibile , presento anche forti bruciori di stomaco (ma non so se le due cose sono correlate) e soprattutto al mattino sento di avere acido in gola (due giorni fà era molto forte e mi ha provocato il vomito)questo è il quanto spero di avere presto vostre notizie grazie ancora !!
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Potrebbe trattarsi di reflusso gastro-esofageo, in tal caso le consiglio di consultare un gastroenterologo.
Saluti
[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Per quello che riguarda la lingua si tratta di fissurazione provocata molto probabilmente dal reflusso gatro-esofageo già segnalatole dal collega Paolo.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.