Indolenzimento toracico

Avverto, non sempre, un indolenzimento a livello toracico e verso la gola(nessun dolore acuto) in occasione dell'inizio di attività fisiche. Fermandomi un attimo il fastidio passa in pochi istanti e posso proseguire senza ulteriori problemi. Ho effettuato controlli cardiocircolatori e carotidei tutti negativi. Stesso esito per radiografia toracica. Una gastroscopia ha ipotizzato un minimo riflusso gastrico. Prendo compresse per la pressione (avevo la minima intorno ai 90, attualmente è ovviamente ridotta).
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in base alla sintomatologia da lei descritta, l'evento sembrerebbe effettivamente dovuta ad un reflusso acido di pertinenza gastrica, ne parli col suo curante per una eventuale terapia farmacolgica.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO