Impianto

Mia mamma ha fatto un intervento di implantologia O almeno credo. Le hanno messo tre perni nella parte superiore. A tutta la faccia gonfia e sotto gli occhi tutto nero come ematomi. Anche di fianco alla bocca è tutta nera. Ma è normale una cosa cosi? Sembra un mostro
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, come possiamo dirle se è normale con questi pochi dati, chiedete all'odontoiatra che li ha fatto l'intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok ma volevo solo sapere se dopo un intervento di implantologia è normale avere tutti questi ematomi.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Dipende da molti fattori, nei pazienti con determinate terapie farmacologiche sono eventi possibili, in alcuni interventi complessi di chirurgia sono esiti previsti. Dire via internet che è tutto normale non è possibile. Sentite il vostro odontoiatra e affidatevi alla sua risposta.
[#4]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Potrebbe esserci un ematoma dei tessuti molli se sua madre è in terapia con anticoagulanti o salicilati,oppure ha problemi di coagulazione,ma tutto questo glielo avrebbero dovuto chiedere prima di effettuare l'intervento implantare che di norma non crea quanto lei riferisce.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#5]
dopo
Utente
ok ma non capisco il collegamento denti-sotto occhi. perché ematomi sotto agli occhi?
[#6]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Perché il tessuto lasso sottoorbitario può essere sede di ematomi locali in caso di interventi chirurgici sull'arcata superiore.Chiarisca il problema con l'operatore.
Buona Serata