Corona impianto staccata

Buonasera, oggi mentre passavo il filo interdentale mi si è staccata di colpo la corona di un impianto fatto 5 anni fa ad premolare superiore. In attesa che arrivi lunedì per andare dall'odontoiatra, secondo voi da cosa potrebbe dipendere?Impianto fallito?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, dubito che sia fallito l'impianto, con probabilità a ceduto solo il cemento o la vite di connessione. Stia tranquilla che il suo odontoiatra risolverà il problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/