Dente del giudizio a contatto con il tetto mandibolare

Buonasera,
Invio i risultati della tac che mi servirà per l'estrazione del dente del giudizio che avverrà presso una clinica per capire se la situazione è così pericolosa come sembra:
"le radice del terzo molare inferiore di destra giungono a contatto con il tetto del canale mandibolare sottostante.Non erotto il 18.Non completamente erotto il 28.Un po' ispessita la mucosa del recesso alveolare del seno mascellare dx.Pervi i complessi orario mentali.Scoliosi destro-convessa del setto nasale."

Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il contatto di un apice radicolare con il tetto del canale mandibolare e' una evenienza molto comune. Quasi la norma.
Un chirurgo orale vede queste condizioni quotidianamente e non ha particolari difficolta' ad approcciare questo tipo di casi.
Cordialita'

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it