Filamenti bianchi in bocca

Buonasera.
Sono una ragazza di 21 anni.
È da qualche giorno che dopo aver lavato i denti (circa un'ora dopo), mi appaiono dei filamenti bianchi in bocca (sembra una specie di muco) molto fastidiosi, che quando tolgo non si riformano più.
Questi filamenti si trovano all'interno delle guance e nello spazio tra gli incisivi e le labbra.
Non mi fanno male e non mi esce sangue, solo fastidio.
Recentemente ho cambiato dentifricio ma io non credo sia dovuto a questo, visto che mi era già successo circa un mese fa, ma il problema era scomparso da solo.
Cosa potrebbe essere?
Spero di essere stata chiara nella descrizione.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la diagnosi è ottenibile con visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, dalla descrizione non sembrerebbe nulla di grave.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/