Dolore enorme afta ?

Salve dottore le scrivo perché sono ormai due giorni che ho un dolore immenso nella parte interna della bocca sotto la lingua, dal dolore penso sia un Afta ma non riesco a vederla allo specchio anche muovendo in modo diverso la lingua . Pertanto non riesco a capire, ho un dolore abbastanza forte e si sta propagando alla gola in caso di ingoio. Cosa posso fare ? Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, occorre una visita anche presso il suo medico di base. Il pavimento linguale è ricco di strutture anatomiche ed è bene capire la struttura interessata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/