Afta dura

Buonasera, mi è uscita un afta 15 giorni fa ora si è cicatrizzata tipo crosta dura bianca, sotto la gengiva al fianco al dente del giudizio lato interno. non riesce ad andar via. Cosa mi consigliate? Devo recarmi immediatamente dal dentista? Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, questa lesione che non regredisce spontaneamente va accertata, come primo approccio può chiedere al suo Odontoiatra, poi sarà lui che eventualmente la invierà a chi si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/