Dolore post carie

Buonasera, un mese fa ho curato un dente causato dalla carie e non curato bene dal precedente dentista. Il mio attuale dentista, invece, ha cercato di salvarlo e ha messo la pasta provvisoria. Inizialmente avvertivo liquidi freddi, mentre adesso ho un problema: appena mangio su quel dente, si infiamma la gengiva e ho il cibo che si intrappola li, e inizia il continuo fastidio- dolore sopportabile. Giorno 2 luglio andrò ad otturare. Potrebbe essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, visto il suo racconto le consiglio di anticipare la prossima visita. Di grave non c'è nulla, al massimo potrebbe aver dolore e arrivare alla perdita del dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/