Il settimo superiore siccome e' la prima volta che faccio una cosa del genere chiedo se e' normale

Salve,buonasera a tutti Voi Cordiali Dott. scrivo per chiedere un consiglio a riguardo:

ho appena finito una devitalizzazione di un molare con estrazione del nervo credo il settimo superiore siccome e' la prima volta che faccio una cosa del genere chiedo se e' normale avere la testa un po' ubriaca con dei piccoli sbandamenti e una leggerissima nausea,il tutto e' terminato circa un'ora fa
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Probabilmente Lei ha un problema alle articolazioni temporomandibolari e lo stare a bocca aperta così a lungo ha irritato (transitoriamente) il sistema vestibolare deposto al mantenimento dell'equilibrio.
Saluti
Daniele Tonlorenzi