Il filo, mi chiedo e' normale questo

salve mi chiamo Marco, e vorrei sapere se dopo un'otturazione ad un dente il filo interdentale deve passare, perche' un dentista ha eseguito un'otturazione a mia moglie e non passa il filo, mi chiedo e' normale questo.grazie
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
Il filo interdentale deve passare dato che è un ausilio fondamentale nelle quotidiane manovre di igiene orale.
Segnali la cosa al collega che ha eseguito il restauro per trovare la soluzione più corretta.
un saluto

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia