Palline bianche in gola e fastidio nel deglutire

Sono a contattarla per avere un suo parere su di un problema che ho da qualche giorno come di seguito le descrivo ringraziandola anticipatamente per la sua attenzione.
Qualche giorno fa havevo notato un leggero fastidio nell'ingerire il cibo, all'atezza del torace sopra il seno, come se fosse leggermente otturato, ma non havevo dato molto peso a questa cosa, pensando che fosse come un sintomo influenzale, vista la stagione, invece da due giorni mi si formano delle palline bianche,sicuramente di cibo, in gola , che alcune volte riesco a togliermele con le dita. Ieri togliendone una all'altezza dell'ugola, vicino all'uscita del naso (scusi il termine) o notato un forellino, e continuo ad accusare fastidio in gola all'altezza del torace.

Certo di una sua più gratificante risposta, colgo l'occasione per inviarLe i miei più cordiali saluti, scusandomi nuovamente per il disturbo, e apprezzando il Vostro operato le auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi dispiace non poterla aiutare. Malgrado la descrizione da lei fornita, non riescio a comprendere il caso. Necessita, pertanto, di un esame clinico. Si rivolga, presso l'ambulatorio otorinolaringoiatrico dell'Ospedale della sua città. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori