Rigonfiamento golda

Salve dottore non sono sicuro di aver scelto bene la specialità comunque passo ad esporle il mio problema.
Da circa tre mesi mi è comparso un rigonfiamento a destra del pomo do amamo non so esattamente descriverlo ma si sente chiaramente sotto le dita, puo trattarsi di ghiandole salivari ingrossate o di linfonodi o ancora di nodi tiroidei?
Fiducioso in una sua risposta la saluto e la ringrazion anticipatamente.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprendi che, per darti una risposta, occorre necessariamente che ti sottoponga ad un esame clinico presso il tuo Medico Curante. Se questi lo riterrà opportuno, utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica ed una ecografia del collo. In base al risultato della visita, potro' esserti utile per un consiglio. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori