Ascesso gengivale in conseguenza delluscita del dente del giudizio

Salve, mi è venuto un ascesso gengivale in conseguenza dell’uscita del dente del giudizio, dopo 2 giorni di trattamento con antibiotici non vedo miglioramenti, anzi, adesso mi ritrovo ascessi in quasi tutta la bocca (guancia dx e sx, gengiva sx, lingua e gola) devo finire prima il ciclo di antibiotici o mi conviene andare nuovamente dal mio dentista già domani?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente un controllo è sempre consigliato, per non avere dubbi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/