Ascesso

Buonasera. Vorrei un vostro un vostro consiglio. Qualche mese fa m si è rotto un dente (molare penso). Nn m ha dato problemi sino a sabato mattina che m sono svegliata con la sensazione di gonfiore e male alla guancia. Ho chiamato subito il mio dentista che m ha detto di iniziare l’antibiotico. Mi ha detto di prendere l’amoxicillina. Da sabato xo nn è migliorato nulla. Oggi sono andata dalla dentista e m ha detto che il dente è devitalizzato,e nn capisce come mai mi possa fare male. Mi ha detto che c’e un ascesso ma che fino a che c’e Il gonfiore nn può fare nulla e di risentirci dopo Natale. Xo a me la guancia formicola (come quando si fa l’ansstesia e piano piano scompare), e m fa male. Domani voglio sentire il mio medico di base e successivamente un altro dentista. Vorrei evitare di passare un natale con il male hai denti. Voi che m consigliate??? Quella della mia dentista è la strada giusta???? Grazie mille!!!!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, controlli se la sua Odontoiatra è iscritta all'Ordine dei Medici, se fosse iscritta può seguire le sue indicazioni che questa professionista è responsabile del suo cavo orale. Senza il parere della collega, RX, diagnosi ecc., non possiamo sapere se questa è la strada giusta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/