Togliere un dente

Buongiorno a tutti! Mercoledì pomeriggio dovrò sottopormi ad un’estrazione dentale dovuta ad un’infezione( fistola). Premetto che il dente( molare inferiore) è già stato devitalizzato, a quanto pare non benissimo, da un altro dentista ed era stata applicata una capsula provvisoria che appunto ha fatto infezione.
La mia preoccupazione è: ho iniziato stamattina a prendere Augmentin due volte al giorno. Se la fistola non dovesse passare prima di mercoledì, l’intervento si potrà fare comunwue? L’anestesia farà effetto? Scusate ma sono terrorizzata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, nella maggior parte dei casi l'intervento è fattibile.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Personalmente estraggo anche con ascesso in corso.
E' il metodo più semplice e rapido per debellare una infezione.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)