Strana sensazione agli incisivi

Salve , sono una ragazza di 22 anni . Da un paio di settimane , sentivo un leggero dolore all'incisivo dell'arcata dentaria inferiore , sono andata dal dentista , ma non avevo nulla e mi ha prescritto una radiografia per vedere se erano presenti delle foci dentali . Oggi ho dato un morso ad una mela , e ho avuto ho avuto la sensazione che mi si sia incastrato un pezzo di mela tra gli incisivi, ho controllato , ma non ho nulla . Ho ancora la sensazione che ci sia qualcosa , ma non c'è niente , inoltre sento tutti gli incisivi più stretti tra di loro. Potrebbe per qualche motivo essersi spostato il dente in avanti a causa di un morso ad un pezzo di mela ?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, i denti non sono fermi, sono in continuo movimento impercettibile, una mela non dovrebbe aver causato danni. Nell'attesa della RX eviti di traumatizzare la zona con il cibo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/