Macchia

Buonasera,
ieri ho notato tre puntini neri perfettamente allineati dentro la bocca sopra l'arcata inferiore nella zona della guancia sx. E' praticamente a lato dell'ultimo dente dell'arcata (credo sia il dente del giudizio). Alla stessa altezza e posizione ma nell'altra guancia (dx) un altro puntino nero. Avvertivo un leggero fastidio.
Oggi i tre puntini (a sx) sono scomparsi ed è comparsa nella stessa posizione una macchia circolare con un contorno nero con una zona interna rosea di 2mm. L'altro puntino (a dx), dall'altra parte,è quasi scomparso.
Che cos'è?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente o sono residui alimentari o pigmenti batterici, la carie non regredisce spontaneamente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/