Dente del giudizio carie su un’otturazione

Buongiorno. Sono stata questa mattina dal mio dentista per la pulizia. Mi hanno trovato una carie su un dente del giudizio. Questo dente ha un’otturazione perché è già stato curato. C’e un inizio di carie proprio lì. Il dottore si rifiuta di curarmelo dicendo che sono denti inutili e vanno tolti. Non mi dà alcun tipo di dolore e disturbo. Fortunatamente ho la bocca grande e ci stanno. Sono cresciuti dritti. Mi sono venuti fuori quando avevo 16 anni ed ora ne ho 34. Anche mia sorella che è andata dallo stesso le ha detto che quei denti si tolgono. Io gli ho risposto che se c'è un’otturazione significa che qualcuno ci ha messo le mani e lui mi ha detto che magari era appena uscito. Cosa non vera. La sensazione è che non voglia sprecarsi perché è difficile. La sua risposta: aspettiamo 10/20 anni quando si è caricato si toglie. Pazzesco. Ci sarà qualcuno che è disposto a curarmela? Se non mi fa male e sul agli inizi bisognerebbe intervenire subito...
Grazie mille a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima signora, condivido con lei che prima di togliere quel dente occorrono indicazioni ben precise. Le consiglio di ricercare un Odontoiatra semplice, senza pubblicità, che non diffonde la visita gratuita, che con buona volontà le curerà il dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. La ringrazio moltissimo. Questo si fa ben pagare e me l’hanno consigliato perché bravo... bravo fuorché per i denti del giudizio. Cioè un dottore che si rifiuta di curare? L’unico l’avro trovato io. Ci sono affezionata e non mi ha mai dato problemi. Spero di trovare qualcuno che sia disposto a curarmelo. Grazie mille
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Lo troverà senza difficoltà.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Speriamo bene