Mini Rialzo seno mascellare

Buongiorno
ho realizzato ieri un operazione di mini rialzo seno mascellare con innesto di biomateriale
e innesto del perno con vite di guarigione

Volevo farle alcune domande:
-per quanti giorni non si puo' mangiare cibo solido e liquidi caldi?
-di solito per quanto tempo si ha leggero sanguinamento in bocca
-dopo quanti giorni vengono tolti i punti di sutura
-dopo quanti giorni e' possibile tornare a fare attivita' fisica come corsa nuoto ecc

grazie
saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, lei è stato sottoposto a un intervento chirurgico che non è una regola matematica e soprattutto non conosciamo il suo caso che è singolo e non uguale a tutti gli altri. La risposta alle sue domande con probabilità l'è stata già data dal suo Odontoiatra, spesso i nostri pazienti dopo intervento non ricordano le istruzioni ricevute, per cui non esiti a chiarire i suoi dubbi con una semplice telefonata al suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/