Pallina laterale su molare otturato

Salve, su un molare recentemente otturato, esclusivamente dopo la masticazione, si presenta una pallina laterale che contiene del materiale non ben definito. Dopo qualche ora la suddetta pallina tende a “bucarsi”. Cosa potrebbe essere? E perché si presenta solo se ci mastico su? Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, con probabilità potrebbe essere una fistola, occorrono nuovi accertamenti diagnostici al più presto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/